Endless runner musicale
La colonna sonora è una componente essenziale di qualsiasi videogioco. Tuttavia, esistono parecchi titoli che danno un protagonismo ulteriore alla musica. È il caso di questo gioco di corsa senza fine sviluppato da BattleCryStudio, in cui controlleremo un ninja implacabile in un mondo di colori e luci al neon.
Un emozionante gioco di runner musicale che offre impressionanti livelli di neon e canzoni di successo dell'anno 2020.
Corse infinite con musica e luci al neon
Beat Blade è un endless runner verticale progettato specificatamente per goderci la musica e i successi mondiali. Per farlo, gli sviluppatori ci consigliano vivamente di usare le cuffie.
Per giocare dovremo scegliere una delle canzoni mentre tagliamo tutti i blocchi che possiamo con la katana (il nostro personaggio lo fa automaticamente) e schivare gli ostacoli. E il tutto al ritmo della musica. Per far muovere il nostro ninja dovremo solo spostarlo verso i lati (corre anche automaticamente), potendo cambiare la sensibilità dello schermo dal menu di impostazione.
Runner + musica + neon + sciabola = WOW!
Ci sono canzoni di un sacco di generi, come pop, EMD e K-pop. Potremo persino trovare qualche canzone di anime. Per sbloccare ogni canzone potremo usare le monete che otteniamo tagliando blocchi nelle nostre corse o guardando annunci. Inoltre, potremo mandare i nostri suggerimenti al tema affinché aggiunga la nostra canzone preferita.
È un gioco semplice e divertente, con un design davvero figo, che è specialmente pensato per goderci la musica e intrattenerci con una sfida interessante. Riuscirai ad arrivare alla fine della canzone?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo